Emme Rouge @ Milano City Marathon 2016

Domenica 3 aprile 2016

Per il quinto anno consecutivo Emme Rouge partecipa al Milano Marathon Charity Program.

Quest’anno corriamo per raccogliere 10.000 euro per finanziare un nuovo progetto di ricerca di durata annuale che coinvolgerà il Dipartimento di Scienze Farmacologiche e Biomolecolari dell’Università degli Studi di Milano (il bando del progetto pubblicato nella sezione dedicata del nostro sito qui).

1. PARTECIPA COME RUNNER ALLA EUROP ASSISTANCE RELAY MARATHON 2016
Vogliamo raggiungere l’ambizioso obiettivo di superare i 100 runner iscritti con Emme Rouge alla Europ Assistance Relay Marathon per Organizzazioni No Profit (staffetta non competitiva di 42,195 km per squadre composte da 4 persone).

Per iscrivere la tua squadra alla maratona:

  1. segui le istruzioni sul sito della Europ Assistance Relay Marathon 2016 milanomarathon.it e ricordati di scegliere il progetto benefico di Emme Rouge!
  2. completata la procedura di pre-iscrizione online e pagata la quota a Emme Rouge, il portale di iscrizione della MCM 2016 ti manderà una e-mail di conferma di avvenuta iscrizione.

Ricordati di procurarti il certificato medico di idoneità alla pratica di attività sportiva non agonistica.

Per partecipare con Emme Rouge alla gara  chiediamo il contributo di 160 euro* per ciascuna squadra che potete pagare:

– tramite bonifico sul c/c bancario di Emme Rouge presso Banca Popolare di Bergamo, Sede di Milano, IBAN n. IT51K0542801602000000004768

oppure

– cliccando il bottone qui sotto (puoi pagare con tutte le carte di credito o tramite un conto PayPal, ricordati di aggiungere 2 euro di commissioni Paypal)




 

*quest’anno abbiamo deciso di rivedere la quota di iscrizione a fronte dell’aumento dei costi dell’organizzazione della MCM 2016

2. ATTIVA LA TUA RACCOLTA FONDI PERSONALE SU RETEDELDONO
Reteldono.it è il portale di personal fundraising partner della Milano City Marathon.

Grazie a questo portale ogni runner può contribuire e aiutare  Emme Rouge raccogliendo donazioni tra  amici e conoscenti a favore del progetto Il delta che può fare la differenza. Se si raggiunge la cifra di 1.000 euro Emme Rouge ti rimborsa il costo di iscrizione della squadra.

Se non trovi 3 compagni per formare la squadra manda una mail a emmerouge@emmerouge.org con i tuoi dati, e al resto pensiamo noi.

Per informazioni contattaci al +39 342 1260126 o scrivendoci a emmerouge@emmerouge.org.

Trackback dal tuo sito.