Emme Rouge @ Milano Relay Marathon 2022

MILANO RELAY MARATHON

DOMENICA 3 APRILE 2022

Anche quest’anno Emme Rouge partecipa al Charity Program della Milano Marathon www.milanomarathon.it/milano-marathon-charity-program.

La procedura per la Staffetta (4 frazioni tra 6 e 14 km):

  1. Pre-iscrivi la tua squadra sul portale https://www.milanomarathon.it/ong/emme-rouge-onlus/ indicando EMME ROUGE come ONP.
  2. Inviaci una e-mail con i vostri dati e i dettagli della pre-iscrizione, Emme Rouge si occuperà di confermare e convalidare l’iscrizione della tua squadra
  3. Procurati il certificato medico di idoneità alla pratica di attività sportiva non agonistica e attendi la lettera di conferma dell’Organizzazione per il ritiro dei pettorali che verrà inviata circa una settimana prima della gara.

La procedura per la Maratona (42,2 km):

  1. Inviaci una e-mail con i tuoi dati per effettuare l’iscrizione, Emme Rouge si occuperà di confermare e convalidare l’iscrizione della tua squadra
  2. Procurati il certificato medico di idoneità alla pratica di attività sportiva non agonistica e attendi la lettera di conferma dell’Organizzazione per il ritiro dei pettorali che verrà inviata circa una settimana prima della gara.

Quest’anno i costi di iscrizione sono stati coperti dai nostri sponsor per cui non chiederemo contributi per la vostra iscrizione.

Se voleste sostenere la nostra partecipazione alla maratona e le altre attività del Comitato potete effettuare una donazione mediante bonifico bancario all’IBAN IT31C0538701665000042432506 o tramite Paypal sul nostro sito a questo link emmerouge.org/donazioni.

 

 

 

 

 

 

Tags: